Calendario dell'Avvento/ Dolci/ Dolci classici internazionali/ Dolci di Natale/ NATALE/ Pane e prodotti da forno

Swiss efekranz, ricetta per avvento MTChallenge la ghirlanda di natale

Oggi la ” Swiss eferkwranz” un pane semi dolce semplicissimo, arricchito da tanti mirtilli rossi essiccati e tante mandorle.

Ma passiamo al perché di questa ricetta …

Ho letto l’altro giorno, su una rivista, che l’ultima tendenza per questo Natale 2017 sono gli addobbi da “mangiare”. E così le decorazioni per la tavola diventano ricchi di pan brioche, frutta, zuccherini e cioccolati. Mille idee, che variano dal classico pane a corone realizzate con tanta buona frutta . Tutto quello che può rendere più bella e affascinante la tavola delle feste.

Vi piace come idea? Volete provarci anche voi? Allora se festeggerete a casa  il 24 sera o avrete ospiti il 25 o il 26 a pranzo, non potete perdervi queste meravigliose idee realizzate da noi per il calendario dell’avvento di MTChallenge 

Troverete varie ghirlande di Natale che abbiamo preparato per darvi qualche spunto e che renderanno unica ed originale la vostra tavola natalizia .

Swiss efekranz ….

Swiss

 

Visto che bella? E se decidete di mangiarla sarà un’esplosione di gusto.

 

swiss

Se provate a realizzare questa ricetta mandatemi una foto alla mia Fan page di Facebook e la pubblicherò nell’album ” Ricette rifatte da voi

 Se ti è piaciuta la mia ricetta seguimi anche su Facebook –Pinterest e Instagram

per restare sempre aggiornato/a !

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Crostata di albicocche