Friggitrice ad aria Philips Airfryer XL

Friggitrice ad aria Philips Airfryer XL

Friggitrice ad aria Philips Airfryer XL

“Qualche giorno fa, ho avuto il piacere di essere invitata per cena a casa di un’ amica. Aveva organizzato una cena con un menù perfetto per grandi e bambini , tra le mille squisitezze, ho assaggiato le alette di pollo e le patatine fritte preparate nella FRIGGITRICE AD ARIADELLA PHILIPS , la “Philips Airfryer XL”.
Al mio arrivo stava ancora finendo di preparare ,stava giusto cucinando le patatine per i bimbi; la frittura ad aria le ha rese perfette, croccanti all’esterno e morbide all’interno, senza unto e soprattutto senza cattivo odore in casa.
Una delle cose molto interessanti di questo prodotto, che mi ha davvero entusiasmato, è che utilizza una quantità d’olio davvero minima, quindi un “fritto-sano” per i nostri bimbi. La sua capacità è fino a 5 porzioni, perfetta per le cene con tutta la famiglia.
É comodissima perchè i suoi componenti sono lavabili in lavastoviglie.

Allora che ne pensate, sta conquistando anche voi laPhilips Aifryer?E non finisce qui, non smetto di stupirvi, perché con la Philips Aifryer potete anche grigliare, arrostire e persino cuocere al forno.

Se volete più informazioni vedete qui -> https://www.philips.it/c-m-ho/cottura/airfryer-top”

Friggitrice ad aria Philips Airfryer XL

 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Patate a fisarmonica